Lettura Registri Akashici

Akasha è il luogo dove tutto esiste prima di diventare materia ed ognuno di noi ha un Registro che contiene tutta la sua storia dall’origine a tutti i futuri possibili.
Da diversi anni mi attraeva questa pratica e finalmente mi sono decisa a fare un Corso per imparare ad accedervi.

Con il permesso della persona che si affida a me entro nel suo Registro per individuare i blocchi che impediscono l’Evoluzione della sua Anima, scopriamo insieme ciò che non è più in linea con la sua evoluzione e che dà quella sensazione di non riuscire ad avanzare ed insieme li rimuoviamo definitivamente.

La lettura dei Registri Akashici è trasformativa e la sensazione che si prova è di sollievo e leggerezza proprio perchè ci permette di liberarci di tutto ciò che ci limita, innanzitutto diventandone consapevoli e poi lasciandoli andare definitivamente.
Una volta rimossi i blocchi ci si ritroverà ad avere nuove opportunità, si apriranno nuove porte e ci sarà una rinnovata energia vitale perché si ripulisce il canale con la Fonte e si ha accesso a tutta l’energia disponibile per noi.

Dopo la lettura la vecchia versione di noi potrebbe creare un po’ di resistenza, ma se siamo dove siamo è grazie ad essa e quindi ognuno con i suoi tempi arriva all’accettazione ed al rifiorire in una nuova vita, un nuovo modo d’essere, libero da legami e forzature.

L’immagine che mi appare nella mente di ciò che succede dopo la lettura è un foglio bianco, dove possiamo finalmente scrivere ciò che vogliamo essere e ciò che vogliamo diventare senza più essere trattenuti da qualcosa che ha avuto il suo compito ma che ci limitava e non è più adatto a noi.

Con la lettura veniamo a conoscenza di tutti quei blocchi che rallentano ed ostacolano il nostro percorso, spingendoci in direzioni che ci allontanano dall’evoluzione naturale della nostra Anima.

Se vuoi saperne di più o vuoi fare una Lettura del tuo Registro Akashico contattami telefonicamente al 335/6475342 o su telegram: https://t.me/marinellamazzola

Felice Giornata 
Marinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.