La Notte dei Gong

La Notte dei Gong è un’esperienza unica nel suo genere dove le persone partecipanti sono avvolte per circa 7 ore e mezza nelle Vibrazioni Sonore e nei Suoni Meravigliosi di Gong (prevalentemente Planetari).

I Gong sono suonati durante la notte in modo costante e continuativo dai numerosi Suonatori che si alternano in turni e che donano ai presenti la loro esperienza e la loro passione per questi magici Strumenti.

E’ un’esperienza meravigliosa che tutti dovrebbero provare che non si può descrivere a parole, provo quindi a descrivere la magica atmosfera di una Notte dei Gong attraverso alcune foto delle nostre esperienze (qui di seguito), certo che i nostri sguardi ed i nostri sorrisi possano trasmettervi la nostra passione ed il senso di pace che si riesce a provare e trasmettere in un’occasione del genere.

Felici Vibrazioni
Salvatore  

3 pensieri su “La Notte dei Gong

    1. Buongiorno Brunetta, ho visto che già ci segui su Facebook, se vuoi restare informata su tutte le nostre attività (comprese le Notti di Gong) puoi seguirci anche su Telegram, ecco il link: https://t.me/laspeziaconsapevole

      Probabilmente la prossima notte dei Gong sarà a Giugno … seguiranno a breve maggiori informazioni.
      Felice Giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.