Meditazione Sonora con le Campane Tibetane ed altri Strumenti Armonici

Meditazione Sonora con le Campane Tibetane ed altri Strumenti Armonici
Venerdì 23 Giugno – Piazza Castello Vezzano Ligure (SP)

Per la Meditazione Sonora saranno disponibili 2 orari :

  • dalle 18:00 alle 19:00 
  • dalle 20:00 alle 21:00

Il Suono e le Vibrazioni delle Campane Tibetane donano Benessere ed Armonia

La Meditazione sarà condotta da Marinella e Salvatore: Gong Master, Operatori di Canto Armonico, di Campane Tibetane e di Tecniche Energetiche.

Posti Limitati – Meditazione ad Offerta Libera

N.B. Per partecipare alla Meditazione è necessario essere Soci dell’Associazione “Vezzano Sotto la Torre” (al costo di 15 € versabili direttamente alla Meditazione)

Informazioni e Prenotazioni al 3356475341

P.S. La Meditazione ha la durata di circa 1 ora e solitamente si riceve da sdraiati.
Consigliamo quindi ai partecipanti di portare con sé un tappetino e chi lo gradisce un cuscino ed una copertina.

*********************

Cosa sono le Campane Tibetane ?
Le Campane Tibetane sono un antico “strumento musicale” tipico del Tibet, utilizzata nella suono-terapia e nella massaggio-terapia, riesce a donare a chi la utilizza, un senso di perfetto equilibrio e pace interiore tra corpo e spirito.

Questa sensazione è legata al particolare suono che produce, riconducibile all’originario “OM”, il suono puro e primordiale propagatosi con la nascita dell’universo ed al quale tutti noi siamo collegati e ritorneremo. OM è il Mantra della Creazione che racchiude in se tutta l’Energia dell’Universo.

Il Suono delle Campane Tibetane viene utilizzato come strumento per la meditazione, per liberare la mente, per il rilassamento fisico ed emotivo, per sciogliere i blocchi energetici e psico-fisici, equilibrare i centri vitali (chakra), aumentare l’Energia Vitale ed armonizzare gli emisferi cerebrali.

Le Campane Tibetane sono un mezzo concreto per cambiare la frequenza della nostra vita dalla tensione quotidiana ad uno stadio di pace e centratura. Il loro suono ci riporta alla condizione originaria dell’Essere e ci aiuta a connetterci con il nostro Sè più profondo.

Data e ora

23/06/2023 - 18:00 al
23/06/2023 - 21:00
 

Categoria dell'evento

Condividi